=========== ASSOCIAZIONI ===========

Ad integrare l'attività della Parrocchia di S Andrea, concorrono diverse realtà associative che approfondiscono con la preghiera, la carità, l'assistenza, il volontariato o semplicemente con il canto, la nostra fede. Anche questo è un cammino di partecipazione alla vita parocchiale e più intensamente è un cammino di fede che ci arricchisce interiormente e ci fa crescere ogni giorno di più.

Questa breve presentazione introduce le pagine delle associazioni che trovate sotto questo titolo. Il gestore del sito rende disponibili gli spazi alle Associazioni per le comunicazioni, i progammi o qualsiasi altro elemento sia necesssario per le proprie finalità. I rappresentanti delle Associazioni interessate possono comunicare al gestore del sito attraverso il seguente indirizzo e-mail, inviando i propri comunicati. Uno degli ambiziosi obiettivi del sito è di diventare un riferimento per tutte le attività parrocchiali, comprese le realtà che vedono in prima linea le preziose Associazioni; per cui scrivete a:

webmaster@parrocchiasantandreatortotoli.org